Cosa sto leggendo, Le mie Letture

Trust Again di Mona Kasten

Buongiorno a tutti, cari lettori appassionati!
oggi vi parlo brevemente della lettura che ho in corso e della quale pubblicherò una recensione nei prossimi giorni: Trust Again di Mona Kasten, edita da Sperling & Kupfer.
Si tratta del secondo libro della serie Again, composta da libri autoconclusivi, ma legati inevitabilmente tra loro per il forte legame di amicizia che unisce le protagoniste.

trust again

Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore.
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla.
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.
Dawn e Spencer dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.

Già nel primo libro, Begin Again, concentrato sulla storia d’amore tormentata di Kaden e Ollie, abbiamo avuto modo di apprezzare la bravura della Kasten e di conoscere la dolce ma decisa Dawn, scrittrice in erba e amica leale, pronta a prendere a pugni un ragazzo grande e grosso per difendere l’onore della sua migliore amica.
E’ una ragazza profondamente ferita da una storia d’amore finita male, che si proibisce ogni tipo di interazione col genere maschile, per salvaguardare i suoi sentimenti.
C’è un ragazzo però, il suo spiritoso amico Spencer, che la spinge a vacillare su questa decisione.

Come andrà a finire questa storia? Ce la farà la dolce Dawn a superare le sue paure e lasciarsi andare all’amore?
Lo scoprirò presto e vi farò sapere… quel che è certo è che molto spesso il muro che una donna innalza intorno al proprio cuore è destinato a cedere di fronte alla determinazione di un uomo innamorato.

Non dimentichiamoci che Omnia vincit amor! 🙂 ❤

∼Deb

 

 

Annunci

7 pensieri riguardo “Trust Again di Mona Kasten”

    1. No, non l’ho letto e ti ringrazio molto del suggerimento! inserito immediatamente nella mia wishlist ❤ è sempre un piacere ricevere nuovi spunti di lettura 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...