Cosa sto leggendo, Le mie Letture

Con te ho trovato la luce & Prima che arrivassi tu

Lettori! Ho finito di leggere un libro, ne ho scritto la recensione qui…e adesso?
Si comincia a leggere un altro libro ovviamente! 😀
Questa volta, essendo abbastanza indecisa sul titolo cui dedicarmi, ho deciso di procedere con due letture in contemporanea. Devo ammettere che per me è una cosa abbastanza inusuale, nel senso che sono solita leggere un libro alla volta, ma mi piace sperimentare, soprattutto quando si parla di lettura!

Senza ulteriore indugio, vi presento i titoli che ho scelto e che mi accompagneranno in queste tiepide giornate primaverili!

Il primo è Con te ho trovato la luce di Erika Anatolio. Ad avermi colpito sono state soprattutto la trama e poi la bellissima copertina 🙂

con te ho trovato la luceSenza un’identità e senza ricordi a causa di un incidente misterioso, Melanie Merez non sa più chi sia. Trasferita a Edimburgo, si sente spaesata e persa. Nella nuova scuola nessuno vuole esserle amico e un ragazzo dagli occhi grigi di un cielo in tempesta non esiterà a farglielo notare. Bellissimo e tenebroso, Melanie non può proprio fare a meno di innamorarsene. Ma non è solo il suo passato a essere avvolto dal mistero, perché anche i suoi compagni di scuola nascondono qualche segreto: una ragazza svanita nel nulla e un tesoro nascosto nel cuore del parco nazionale di Trossachs. Melanie farà di tutto per svelare questi misteri e non mancheranno altri ad aggiungersi, come di qualcuno che ogni notte, in sella a una moto, le lascia dei boccioli di rosa bianca. Ma chi è? E perché nessuno vuole parlare del suo passato? Chi era la ragazza scomparsa? Ha a che fare con il tesoro che non doveva conoscere?

Il secondo titolo è invece Prima che arrivassi tu di Tania Paxia. Anche in questo caso la trama è stata decisiva!

Prima che arrivassi tu_TaniaPaxia

Allegra Thomas ha ventuno anni, vive a Pisa e ha cambiato tre facoltà diverse in tre anni. È avvilita e senza una prospettiva per il futuro, soprattutto dopo la brusca lite con il padre che la vorrebbe laureata in architettura come lui. Ma Ally ha un sogno: scrivere e tradurre libri. Le cose si complicano dopo la sua partenza per una vacanza di tre mesi a Brooklyn, dalla famiglia paterna. All’inizio è logorata dai sensi di colpa e perseguitata dagli incubi, ma le basta uno scontro accidentale con un ragazzo, Evan James, sul marciapiede di fronte al ristorante di suo zio, per cambiare tutto, arricchire le sue giornate e permetterle di passare qualche ora di spensieratezza… Evan, dal canto suo, ha in mente soltanto una donna, Madison, la sua ex fidanzata, e Ally decide quindi di aiutarlo nell’impresa di riconquistarla. Tra equivoci, shopping, bagni in piscina, chiacchiere al buio e baci rubati, Ally cercherà di fare chiarezza su ciò che vuole davvero.

Che altro dire?
Buona lettura a me! Ovviamente anche a voi! a questo proposito…cosa state leggendo?

∼Deb

Annunci

Un pensiero riguardo “Con te ho trovato la luce & Prima che arrivassi tu”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...