Cosa sto leggendo, Rubriche

Teaser Tuesday – Talent love

Buon pomeriggio lettori e benvenuti ad un nuovo appuntamento della rubrica Teaser Tuesday, che consiste nella condivisione di un passo o di alcune frasi contenute in una pagina a caso del libro che stiamo leggendo.
Io sto ultimato la lettura del frizzantissimo romanzo di Rossana Lozzio, Talent Love, in vista dell’imminente tappa del Review Tour a cui parteciperò giovedì 14, dopodomani insomma 😀 mi raccomando, non mancate!

Questo è il passo di oggi, tratto dalla pagina 88 del libro:

“Jake rimase a fissarla, e l’espressione serissima con la quale lo fece, per un attimo l’indusse a temere di essersi appena giocata il suo ruolo di conduttrice all’interno del talent-show. Un attimo, durante il quale -se ne rese conto con freddezza- non si sentì affatto perduta, ma per assurdo quasi sollevata.
«D’accordo, Miss Armani» accettò lui, osservandola con una certa ammirazione. «D’accordo. Lungi da me fare qualcosa che possa in qualche modo danneggiarla o metterla a disagio durante il talent.» Si alzò e fece un cenno di assenso con la testa, prima di congedarsi. «Buona continuazione.»
«Grazie» Rebecca continuò a seguirlo con lo sguardo: lo vide allontanarsi con le mani infilate nelle tasche della giacca che indossava, quasi non fosse accaduto niente di diverso dal solito.
Ma, accidenti, se era successo qualcosa di tremendamente diverso… qualcuno e più precisamente lei aveva osato rifiutarsi di seguire uno dei suoi noti suggerimenti!
E adesso che cosa ne sarebbe stato del suo lavoro all’interno di Stelle di domani? E quella strana sensazione di benessere che l’aveva avvolta, nell’istante preciso in cui aveva sentito di correre il rischio di essere licenziata, poteva essere attribuita a uno stato d’animo momentaneo o a qualcosa di più profondo?”

Qualche notizia in più sul romanzo non guasta mai 😉

TalentLove15x21 DEFINITIVA da usare.jpgRebecca Armani è una trentenne all’apice della carriera. Conduce uno show televisivo da più di due anni e sa esattamente come pianificare la propria vita. L’ambiente in cui si muove è spesso chiassoso, fatto di istanti rubati in camerino. Gli scoop televisivi, i gossip, sono sempre all’ordine del giorno ed è difficile, se non estenuante, mantenere la calma e tutelare la propria privacy. È riservata, o almeno cerca di esserlo, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata coinvolta in nessun tipo di scandalo. Proprio per questo non capisce l’atavica antipatia che Urbano Castoldi, attore di talento un po’ in là con gli anni, prova nei suoi confronti. Fin dall’inizio del Talent Show le mette i bastoni tra le ruote, riuscendo perfino a coinvolgerla, in diretta televisiva, in quello che si rivelerà lo scoop del momento. Rebecca è sconvolta anche perché a guadagnarci da quella messinscena è il suo ex, Tancredi Altavilla, il quale non si capacita di come lei abbia potuto lasciarlo più di quattro anni prima. L’unica a farne le spese è lei, lei che sta muovendo i primi passi verso una nuova relazione con Max, attore e cantante di successo, lei che finalmente può riaprire il proprio cuore con un uomo che si dimostra sincero e desideroso di amarla. Ma non sarà facile superare le continue chiacchiere legate al mondo dello spettacolo. Non sarà facile accettare gli sgambetti della vita…

DATA DI USCITA: 01/05/2018
EDITORE: PUBME GOLD
COLLANA: Literary Romance
FORMATO: Digitale e cartaceo
PREZZO: € 1,99 su KOBO € 2.99 su AMAZON
LINK ACQUISTO: Amazon

E voi che libro state leggendo? Condividetene un passo o una frase qui nei commenti, vi aspetto!

∼Deb

 

 

 

 

 

 

 

11 pensieri su “Teaser Tuesday – Talent love”

Lascia un commento