Il calendario letterario dell' avvento

Giorno 18 – Accade a Natale di Sarah Morgan

Bentornati amici lettori :3
Dopo una lunga giornata di viaggio eccomi qui ad aprire con voi una nuova casella del calendario letterario dell’avvento
Oggi parliamo di una bella commedia romantica, tutta natalizia! Si tratta di Accade a Natale di Sarah Morgan.

accade a natale

Questo Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.
L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?
LINK ACQUISTO: Amazon

 

Il suo cuore batteva forte come a ricordarle la sua esistenza. Per lui, era semplicemente un’amica. Per lei, era un uomo.
Amava la sua forza e la determinazione nel gestire la vita secondo i suoi principi. Certo, infrangeva cuori ma non promesse. Anche perché non ne faceva. Nei confronti degli amici e della famiglia, invece, era sempre stato leale e protettivo.
Cosa si provava a essere baciate da lui? Per un attimo, desiderò essere una di quelle donne che avevano flirtato con lui e che avevano goduto delle sue attenzioni. Anche se erano state storie passeggere, era sicura che avessero goduto di ogni istante.
Tyler la fissò per un attimo, poi distolse lo sguardo. «È meglio se andiamo.»
«Sì.» La voce le uscì roca, ma lui non se ne rese conto perché era già lontano, a farsi strada tra gli alberi. Brenna rimase ferma augurandosi che almeno in quell’occasione non fosse riuscito a leggere i suoi pensieri.
Quando si trattava di sentimenti, Tyler diventava stranamente perspicace, motivo per cui aveva imparato a nascondere quello che provava.

Buone letture ❤
∼Deb

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...