Il calendario letterario dell' avvento

Giorno 19 – Jingle bell rock di L. J. Shen

Buonasera a tutti ❤
Oggi ho trascorso una splendida giornata in famiglia e questo mi ha fatto sentire viva più che mai l’atmosfera natalizia.
Natale è casa e famiglia, ma per il blog anche calendario letterario dell’avvento, quindi bando alle ciance… parliamo del libro che occupa la casella del giorno 19: Jingle bell rock di L. J. Shen, un’uscita librosa di qualche giorno fa 😀

jingle bell rockSe per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse già un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte più gioiosa dell’anno in un incubo.
Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l’ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star più irriverente e irresistibile del mondo, nonché la fantasia proibita e di lunga data di Hannah.
E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo.
Nella notte più magica dell’anno, sarà vero che desideri e fantasie possono diventare realtà? LINK ACQUISTO: Amazon

«Gli sputerò nella zuppa».
Bailey premia la mia affermazione dandomi un pugno sul braccio. Mi sfrego la pelle arrossata con una smorfia di dolore, ma non rimpiango nemmeno una parola di quello che ho detto. Sputerò davvero nella zuppa di quel bastardo.
Sto considerando seriamente di sabotare l’ordine di qualcuno per la prima volta in due anni, da quando ho iniziato a lavorare all’Hotel Nirvana, un tranquillo resort a cinque stelle del Midwest.
In mia difesa, se lo merita. Proprio come DiCaprio meritava quell’Oscar e come Jennifer Aniston merita il vero amore. Lo merita nel vero senso del termine.

Buone letture amici lettori 😉
∼Deb

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...